Alfo Tacito Aspe' questa รจ una domanda per @Alfo Aahhaha ๐คฃ Ormai c ho fatto l' abitudine : Do se parla de stranezze me quotano a me! -.-! ( e menomale che volevo essere solo una personcina tranquilla io!)
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Tranquillo, te lo mordo il collo ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Mi sta bene ๐โค๏ธ Basta che non mordi qualcos'altro ๐ ๐คฃ
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Cosรฌ diventi un vampiro anche tu... e sappiamo cosa mordere e cosa succhiare ๐คญโค๏ธ
โ แด ษชแด แดแด แด รจ la nuova tastieraaaa??? ๐ณ๐ณ๐ณ no asp ma mi sembra come quella che c'avevi ๐๐ vado a vedere il video di qualche giorno fa ahahah Che modello รจ ?? Quanto ti e costato ??
โ แด ษชแด แดแด แด E COME HAI FATTO A IMPARARE LE NOTE PER 5 MINUTI MADOOOOOO ๐ซ๐ซ๐ซ๐ซ๐ซ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ แด ษชแด แดแด แด Sei davvero bravo! ๐ Complimenti ๐
แด ษชแด แดแด แด โ E' diversa in tutto!! ๐คฉ๐คฉ tasti pesati, suoni reali, una goduriaaaaaa!!! La prima รจ quella vecchia La seconda รจ quella nuova (โโโกโโ)๏พ
โ แด ษชแด แดแด แด tasti pesati, suoni reali, "Tasti pesati" ๐ค๐ค๐ค che intendi con questo? ๐ Hai provato a fare la stessa melodia con entrambe ? Per notare meglio le differenze ๐๐ che modello รจ quello nuovo? che tipo di Yamaha ๐ฅบ voglio vedere le recenssioni
โ แด ษชแด แดแด แด la prima perรฒ รจ piรน piccola e te la puoi portare ovunque ๐ la seconda รจ piรน grande
แด ษชแด แดแด แด โ anche la seconda รจ portatile, ma il supporto si deve smontare e sarebbe l'unica seccatura xDD Ho anche un supporto ad "x" che sostiene il piano ed รจ regolabile ๐๐ Per questa yamaha p45 ho speso 480โฌ (supporto acquistato a parte) ๐
โ แด ษชแด แดแด แด 480 ๐๐๐๐๐ uuuh allora dovrebbe essere di media/alta qualitร La vedrรฒ piรน tardi su Youtube o nelle recenssioni
แด ษชแด แดแด แด โ volevo prenderlo online, ma purtroppo adesso lavoro dalle 7:30 alle 16:30 e mia madre lavora mentre mio fratello dorme come un ghiro tutta la mattinataxD Oggi mi sono deciso e ho preferito andare in negozio non appena finito il turno ๐
แด ษชแด แดแด แด ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ grazie 1000 ( ห ยณห)
แด ษชแด แดแด แด โ Davvero ottima, ho provato altre tastiere e queata รจ decisamente la migliore per questa fascia di prezzo xD Il negoziante aveva la faccia della serie "are you fucking kidding me?" Prendi questa!! ๐คฃ
โ แด ษชแด แดแด แด bro in che sito ti guardi i film in italiano ? Cb01 รจ pieno di virus, altre non si aprono Dove cazzzo potrei vedere Aladdin ๐ฅบ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ แด ษชแด แดแด แด Di norma non mi spreco in complimenti quindi quando li faccio valgono doppio ๐