Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Tranquillo, te lo mordo il collo ๐
Alfo Tacito Aspe' questa รจ una domanda per @Alfo Aahhaha ๐คฃ Ormai c ho fatto l' abitudine : Do se parla de stranezze me quotano a me! -.-! ( e menomale che volevo essere solo una personcina tranquilla io!)
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Mi sta bene ๐โค๏ธ Basta che non mordi qualcos'altro ๐ ๐คฃ
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Cosรฌ diventi un vampiro anche tu... e sappiamo cosa mordere e cosa succhiare ๐คญโค๏ธ
โ แด ษชแด แดแด แด รจ la nuova tastieraaaa??? ๐ณ๐ณ๐ณ no asp ma mi sembra come quella che c'avevi ๐๐ vado a vedere il video di qualche giorno fa ahahah Che modello รจ ?? Quanto ti e costato ??
โ แด ษชแด แดแด แด E COME HAI FATTO A IMPARARE LE NOTE PER 5 MINUTI MADOOOOOO ๐ซ๐ซ๐ซ๐ซ๐ซ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ แด ษชแด แดแด แด Sei davvero bravo! ๐ Complimenti ๐
แด ษชแด แดแด แด โ E' diversa in tutto!! ๐คฉ๐คฉ tasti pesati, suoni reali, una goduriaaaaaa!!! La prima รจ quella vecchia La seconda รจ quella nuova (โโโกโโ)๏พ
โ แด ษชแด แดแด แด tasti pesati, suoni reali, "Tasti pesati" ๐ค๐ค๐ค che intendi con questo? ๐ Hai provato a fare la stessa melodia con entrambe ? Per notare meglio le differenze ๐๐ che modello รจ quello nuovo? che tipo di Yamaha ๐ฅบ voglio vedere le recenssioni
โ แด ษชแด แดแด แด la prima perรฒ รจ piรน piccola e te la puoi portare ovunque ๐ la seconda รจ piรน grande
แด ษชแด แดแด แด โ anche la seconda รจ portatile, ma il supporto si deve smontare e sarebbe l'unica seccatura xDD Ho anche un supporto ad "x" che sostiene il piano ed รจ regolabile ๐๐ Per questa yamaha p45 ho speso 480โฌ (supporto acquistato a parte) ๐
โ แด ษชแด แดแด แด 480 ๐๐๐๐๐ uuuh allora dovrebbe essere di media/alta qualitร La vedrรฒ piรน tardi su Youtube o nelle recenssioni
แด ษชแด แดแด แด โ volevo prenderlo online, ma purtroppo adesso lavoro dalle 7:30 alle 16:30 e mia madre lavora mentre mio fratello dorme come un ghiro tutta la mattinataxD Oggi mi sono deciso e ho preferito andare in negozio non appena finito il turno ๐