𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Ad forza di sopportare una figlia come te lo diventerebbe chiunque 😂
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Karmen sì, tu no...😂 Io dicevo che poteva essere un problema perché io sono juventina...😂
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Ok, allora vado a vivere da Alessandro, tanto sua madre sarà felice di avermi...😝
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® capisco, in più io mi ero collegato alla battuta di Luigi, ma non avevo letto la storia delle bandiere 😏
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Karmen Non mi volete? Ok, allora io vado a vivere con Alessandro, tanto sua madre sarà felice di vedermi, ed è molto più brava di te...😂😂😂
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Ma come osi parlare così a tua mamma? In castigo senza pranzo, cena e cellulare! 😠
user3294 Little Butterfly🦋 può darsi che abbia visto @smarty98 oppure @DNA essendo salernitani tutti e 3 ma il bello che io a cava e a Salerno ci manco da parecchio tempo 🙂 magari tanto tempo fa
Homera_Simpson Little Butterfly🦋 Avrei giurato di aver visto @[cancellato] nella sala d'attesa del dentista l'altro giorno! Indossavi delle ciabatte con i calzini a righe colorati alla Chiara Ferragni?
[cancellato] Homera_Simpson Ahhh, cazzus, mi sa che mi hai vista davvero. Avevo anche gli occhiali da sole con le lenti a cuore e i codini... 😉
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® @GiovaneLatinista2003🏛, papà e mamma mi vogliono cacciare di casa...