𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® LUIGI2 ❌ ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Che simpatici, da farsela sotto dalle risate... 😑
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Little Butterfly🦋 Ci penso ogni tanto anche io, forse ho parlato per caso con uno, sono nella stessa città di un utente è ci passo vicino per caso, però & difficile capirlo perchè non ho scritto in fronte "utente di Domandina"
LUIGI2 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y dovremmo fare la magliette di domandina, con scritto sopra in verde domandina cosi ci riconosciamo. comq a occhio anni fa dovrei aver fatto l amore con karmen
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® credimi che la mia era solo una battuta, chiedo scusa
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Lo so, non me la sono presa. È solo che sentire la stessa battuta per anni e anni inizia a stancare 😝
user5573 Incontriamoci a Leuca. Ma solo la crème de la crème, il distillato di Domandina. I massimi esponenti. I sommi. I guru. Ecc Che poi chi sarebbero? Booh.
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® capisco, in più io mi ero collegato alla battuta di Luigi, ma non avevo letto la storia delle bandiere 😏
grillo_parlante Tenendo conto che in media ogni utente ha tre/quattro profili le probabilità sono poche
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Ad forza di sopportare una figlia come te lo diventerebbe chiunque 😂
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Karmen sì, tu no...😂 Io dicevo che poteva essere un problema perché io sono juventina...😂
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Ok, allora vado a vivere da Alessandro, tanto sua madre sarà felice di avermi...😝
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Karmen Non mi volete? Ok, allora io vado a vivere con Alessandro, tanto sua madre sarà felice di vedermi, ed è molto più brava di te...😂😂😂