user6412 Kays piangere un animale come questo significa festeggiare per la vittoria di Renzi alle elezioni
chiuso non trovo questa notizia però ho letto un articolo terribile : i cecchini israeliani hanno l'ordine di sparare ai bambini http://zeitun.info/2018/05/10/un-generale-israeliano-conferma-che-i-cecchini-hanno-lordine-di-sparare-ai-bambini/
Jenovef Io non difendo nessuno Sia che siano israeliani sia che siano afgani americani italiani ecc ecc stento a credere una cosa del genere sia possibile
chiuso Jenovef beh, ai confini succede di tutto . Il nipote del mio vicino lavora in Israele, me ne ha raccontata una veramente terribile.
Jenovef chiuso dici che davvero sparano ai bambini ? Non saranno le solite propagande ? Lo penserei anche se mi dicessero che era afgano o di altra nazionalità non è per prenderne le difese Ma mi sembra davvero inverosimile
chiuso Jenovef mi ha raccontato una cosa terribile nei confronti di un ragazzino di 12 anni . L'odio scorre a fiumi .
chiuso Jenovef stavano lavorando con una ruspa, il ragazzino è andato oltre il limite consentito.. lo hanno schiacciato con la benna senza pensarci troppo 😳