chiuso non trovo questa notizia però ho letto un articolo terribile : i cecchini israeliani hanno l'ordine di sparare ai bambini http://zeitun.info/2018/05/10/un-generale-israeliano-conferma-che-i-cecchini-hanno-lordine-di-sparare-ai-bambini/
user6412 Kays piangere un animale come questo significa festeggiare per la vittoria di Renzi alle elezioni
Jenovef Io non difendo nessuno Sia che siano israeliani sia che siano afgani americani italiani ecc ecc stento a credere una cosa del genere sia possibile
chiuso Jenovef beh, ai confini succede di tutto . Il nipote del mio vicino lavora in Israele, me ne ha raccontata una veramente terribile.
Jenovef chiuso dici che davvero sparano ai bambini ? Non saranno le solite propagande ? Lo penserei anche se mi dicessero che era afgano o di altra nazionalità non è per prenderne le difese Ma mi sembra davvero inverosimile
chiuso Jenovef mi ha raccontato una cosa terribile nei confronti di un ragazzino di 12 anni . L'odio scorre a fiumi .
chiuso Jenovef stavano lavorando con una ruspa, il ragazzino è andato oltre il limite consentito.. lo hanno schiacciato con la benna senza pensarci troppo 😳