๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user6754 xche comprarla quando la puoi occupare ce ne sono cosi tante disabitate alcune non sono neanche segnate sulle carte !
Alfo [cancellato] Tarzan e Jane! Lo sapevo che sceglievi quella! ๐คฃ Dai , allora facciamo che tu sei jane nell' isola di Alfo... ti piace?
Secondo me tu sei ricco sfondato con tanto di villa con piscina, porsche cayenne turbo e ferrarino per il giretto domenicale
[cancellato] Alfo e certo, Laguna blu era troppo da ragazzini ๐ e poi mi viene in mente la pubblicitร delle Gocciole con tutto quel maculato e il leone domestico ahah deve esserci almeno con una palafitta confortevole
Alfo [cancellato] e poi mi viene in mente la pubblicitร delle Gocciole con tutto quel maculato e il leone domestico ahah deve esserci almeno con una palafitta confortevole Ahahahaha ๐คฃ Non ti preoccupare , la costruisco io la palafitta per te mia bella Jane! ๐ Bene bene , da oggi in poi tu sei la mia Jane...
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ user6754 hahaha vabbรจ ho estremizzato un po'la situazione perรฒ durante il lockdown ho fatto cosรฌ davvero. Tanto non uscivo, a casa c รจ il wi fi, e chiamate non ne faccio mai, non sono come gigi