Alfo [cancellato] Un film drammatico proprio! -.-! No vabbè allora a sto punto meglio erotico eh! Quasi quasi mi creo pure un Harem li! 😀
[cancellato] Alfo ahah eh ma poi si fa complicata la cosa, a meno che di non diventare un sultano vecchio stile 🤣
Alfo [cancellato] No vabbè , me butto sul Poliamore andante eh! 🤣 O sennò na cosa tipo laguna blu? Oppure Tarzan e jean ? 🤣
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 user6754 xche comprarla quando la puoi occupare ce ne sono cosi tante disabitate alcune non sono neanche segnate sulle carte !
Alfo [cancellato] Tarzan e Jane! Lo sapevo che sceglievi quella! 🤣 Dai , allora facciamo che tu sei jane nell' isola di Alfo... ti piace?
Secondo me tu sei ricco sfondato con tanto di villa con piscina, porsche cayenne turbo e ferrarino per il giretto domenicale
[cancellato] Alfo e certo, Laguna blu era troppo da ragazzini 😆 e poi mi viene in mente la pubblicità delle Gocciole con tutto quel maculato e il leone domestico ahah deve esserci almeno con una palafitta confortevole
Alfo [cancellato] e poi mi viene in mente la pubblicità delle Gocciole con tutto quel maculato e il leone domestico ahah deve esserci almeno con una palafitta confortevole Ahahahaha 🤣 Non ti preoccupare , la costruisco io la palafitta per te mia bella Jane! 😄 Bene bene , da oggi in poi tu sei la mia Jane...
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ user6754 hahaha vabbè ho estremizzato un po'la situazione però durante il lockdown ho fatto così davvero. Tanto non uscivo, a casa c è il wi fi, e chiamate non ne faccio mai, non sono come gigi