Serendipity Serendipity Ho capito, solo chiacchiere e distintivo. Pontefix, pontificare, pontificare. Preferisco i fatti, a parole sono bravi tutti.
user1912 Serendipity Guardarsi allo specchio e giudicarsi è compito della regina cattiva di Biancaneve....io non perdo tempo a giudicarmi ogni giorno...giudico dai tanti pompin.....che le tante ragazze (e non ragazzine) mi hanno fatto in vita mia...non mi lamento 😉 Scusa la trasparenza
Serendipity user1912 E tu vorresti farmi credere che ti ho conosciuto?? Ma per favore! A uno così non davo nemmeno la mano per salutarlo...
Serendipity user1912 Ci porterei uno che ammette di avere una giusta esperienza senza stare a inventare balle cosmiche sulle numerose fellatio ricevute, non importa fare il grosso, non ce l'hai solo tu, relax 😉 (sei fratello di Vivvino?)
user1912 Serendipity Sai, tra noi maschietti le battute pesanti scappano ogni tanto, non ti offendere, non era rivolto a te.
user1912 Rossonero9495 Ma chi @Serendipity ??? Nn ti preoccupare, anche lei fa certe cose normali come noi, secondo te come ha fatto a rimanere incinta della figlia?
user1912 Rossonero9495 Per te sono grandi, per me no...ma alcune sono proprio brave,brave brave 😉 Dating? Ma lascia stare i dating on line, vai in disco o locali
user1912 Rossonero9495 Mai fatto e mai farò dating, solo conoscenze reali in luoghi pubblici e poi a casa sua in luoghi Pubici ;P
user1912 Serendipity Ti aiuto a scendere dal piedistallo, qualche zerbino ti avrà dato una mano a salire deduco....io le faccio scendere solitamente... tesoro mio , tieni 😘
Serendipity user1912 Io qua vedo solo uno zerbino, indovina chi è? 😉 Ma sempre a chattare stai?Dalla volpe non ci vai? Ti hanno già vendemmiata?