Serendipity user1912 Non conosci i miei ex allora, nessuno di loro si è mai sentito bello. Io invece lo trovo da persona intelligente dubitare un po' del proprio aspetto anche se non sei affatto brutto... la vita poi ti darà le risposte. Secondo te il mio ultimo ex ragazzo sarebbe capace di tornare nello stesso posto dell'altra volta oggi pomeriggio e farmi un'altra delle sue sorprese? (Casualmente...🤔)
Serendipity Serendipity Ho capito, solo chiacchiere e distintivo. Pontefix, pontificare, pontificare. Preferisco i fatti, a parole sono bravi tutti.
user1912 Serendipity Guardarsi allo specchio e giudicarsi è compito della regina cattiva di Biancaneve....io non perdo tempo a giudicarmi ogni giorno...giudico dai tanti pompin.....che le tante ragazze (e non ragazzine) mi hanno fatto in vita mia...non mi lamento 😉 Scusa la trasparenza
Serendipity user1912 E tu vorresti farmi credere che ti ho conosciuto?? Ma per favore! A uno così non davo nemmeno la mano per salutarlo...
Serendipity user1912 Ci porterei uno che ammette di avere una giusta esperienza senza stare a inventare balle cosmiche sulle numerose fellatio ricevute, non importa fare il grosso, non ce l'hai solo tu, relax 😉 (sei fratello di Vivvino?)
user1912 Serendipity Sai, tra noi maschietti le battute pesanti scappano ogni tanto, non ti offendere, non era rivolto a te.
user1912 Rossonero9495 Ma chi @Serendipity ??? Nn ti preoccupare, anche lei fa certe cose normali come noi, secondo te come ha fatto a rimanere incinta della figlia?
user1912 Rossonero9495 Per te sono grandi, per me no...ma alcune sono proprio brave,brave brave 😉 Dating? Ma lascia stare i dating on line, vai in disco o locali
user1912 Rossonero9495 Mai fatto e mai farò dating, solo conoscenze reali in luoghi pubblici e poi a casa sua in luoghi Pubici ;P
user1912 Serendipity Ti aiuto a scendere dal piedistallo, qualche zerbino ti avrà dato una mano a salire deduco....io le faccio scendere solitamente... tesoro mio , tieni 😘
Serendipity user1912 Io qua vedo solo uno zerbino, indovina chi è? 😉 Ma sempre a chattare stai?Dalla volpe non ci vai? Ti hanno già vendemmiata?