Fragolina_91 ehhh lo.so certo è verissimo! Infatti quando vado a quegli eventi lì di cui ho parlato prima nel mio post le uso sempre, ma i miei non si fidano comunque, perché il virus anche se usi la mascherina e anche se igienizzi All interno, è comunque presente nell aria e poi il fatto di stare a contatto per così tanto tempo, il rischio per loro è alto! Per cui in quel caso secondo loro quelle precauzioni lì non servono a niente...e nemmeno alla grigliata considerando il fatto che poi li si mangia e poi quando si sta insieme e si.parla ecc...in genere non si tiene la mascherina, o anche se la si tiene, si è comunque tutti uniti e quindi anche lì per loro il rischio covid è alto...e anche in questo caso, le precauzioni non servono a nulla! E il bello è che i miei si incavolano pure quando gli dico che hanno paura del covid ecc...mi rispondono che li accuso ingiustamente, e che semplicemente usano le precauzioni quando girano,punto ....sì ma tanto se vado a quegli eventi li,per loro non servono nemmeno, quindi è inutile che vengano a fare tanto gli sportivi con me e a dire che li accuso ingiustamente di avere paura, se poi fanno così.....mah...non capisco certe loro contraddizioni! E il bello è che loro dicono a me che ho la fissa del covid !! 🤷🤷 Boooh
Comunque grazie mille del tuo supporto e della comprensione!