Prima รจ arrivato il padre, attraverso rotte commerciali regolari essendo pescatore (poi รจ passato al campo edile), dopodichรฉ รจ toccato a sua madre via aria (non so come facciano a lasciare i figli, ma usano far cosรฌ ๐คทโโ๏ธ), infine a lui e sua sorella accompagnati dalla cugina, con regolare passaporto e sempre per via aerea. Parliamo degli anni '90.
Una decina di anni fa sono tutti diventati italiani, a parte sua sorella che รจ riuscita solo l'anno scorso a causa di uno smarrimento di carte.
Annatar-Signore-dei-Doni in realtร non รจ vero, gli immigrati arrivano in massa da noi perchรฉ piรน vicini, ma l'europa aveva proposto a tutti i paesi di redistribuire gli immigrati tra i vari paesi e chi รจ che si รจ opposto? i paesi dell'est europa piรน sovranisti, amici di Salvini, che in quanto sovranisti pensano ai propri interessi e da questo ritengo che il sovranismo non funziona in un contesto europeo
Perdonami, ma davvero vuoi attribuire a Salvini la colpa di questo su queste basi? Uno ha degli "amici stronzi" e deve pagare per loro? ๐
Anche Francia e Svezia e Spagna e Norvegia e Olanda e Malta si sono opposte, nazioni decisamente "rinomate" in quanto accoglienza (almeno fino ad ora), dunque di cosa stiamo parlando?
Perdonami, ma "il post" e "liberties" sono una tale fucina di fake che non mi sporco ad aprirli.
Detto questo, ho parlato di DUBBIO, non di CERTEZZE a riguardo.
Anzi, se proprio devo formulare ipotesi metto in mezzo l' IGNORANZA perchรฉ forse fanno credere a questa povera gente che non possono prendere canali ufficiali, per questo si affidano a quei mostri...
In ogni caso, in certi luoghi, 3000 euro non li accumuli neanche in 2 vite, figurati per 3 o 4 persone, quindi ho paura che qualcuno ci abbia marciato un po' su, tutto qui.
Annatar-Signore-dei-Doni come anche scritto nell'articolo รจ l'europa stessa ad avvantaggiare l'immigrazione clandestina, quindi si servirebbe un accordo serio, ma giร se i paesi dell'UE non si mettono d'accordo per una redistribuzione, figurati una cosa piรน complessa
Ecco perchรฉ serve qualcuno che si imponga, caratteristica che manca a "personaggi" come di maio o letta.
Annatar-Signore-dei-Doni con il decreto sicurezza ha ridotto i soldi investiti per la gestione dei centri di accoglienza facendo licenziare migliaia di italiani e peggiorando l'efficacia dei centri di accoglienza
Ma ribadisco che non รจ vero ๐
forse sei male informata, tutto qui. Va a rileggerti tutto, fidati.
Annatar-Signore-dei-Doni ripeto non odio nessuno (questa parola l'hai usata tu nella domanda e nonostante io abbia specificato la cosa l'hai ripetuta), le ipocrisie che intendo solo l'appartenere ad un partito razzista contro i meridionali, sono presenti video in cui attacca il meridione e napoli,
Quel video ERA UNA FAKE, cosa ampiamente dimostrata e ammessa.
Annatar-Signore-dei-Doni voleva l'indipendenza della padania, poi si รจ reso conto che per vincere servono anche i voti del sud
Questo potrebbe essere giร piรน logico e plausibile, ma ti rammento che anch'io sono ULTRA meridionale e ricordo bene le marce di bossi assieme ai nazi... MA SALVINI NON C'ERA ๐
La Padania รจ inattuabile e lo hanno capito, ma il federalismo sรฌ, cosa di cui sono d'accordo da prima che esistesse la lega, su modello USA.
Annatar-Signore-dei-Doni ad un certo punto l'intera politica della lega รจ passata dall'attaccare i meridionali ad attaccare i migranti, comunque il modus operandi (per quanto piรน tranquillo del primo) รจ lo stesso, trova un nemico e unisci le persone per combatterlo. in passato era a favore della legalizzazione delle droghe leggere, prostituzione adesso รจ contro, prima si definiva ateo adesso bacia i rosari, questa รจ l'ipocrisia di cui parlo, azioni e parole che si modificano solo con il fine di salire al potere, ma รจ una cosa comune in politica
D'accordo, capisco lo sfogo, alcune cose sono anche condivisibili, ma il resto NO, a meno che non riesci a trovare video o foto o articoli che dicano il contrario, allora mi troverai qui ๐