POLIFEMO innanzitutto GRAZIE per aver dato delle ragioni valide👍👍👍, nonché per avermi risparmiato offese 😅, infine per l'esaustività perché rispondere a tutti mi sta partendo la mano 🤣
Procedo al confronto...
POLIFEMO 1 È incoerente
2 Non ha protestato ed in pochi hanno protestato sul caso Durigon e sui Voli di Stato
3 Ha rubato con i rimborsi elettorali 49 mln di euro
4 Governa con il PD
1) Vero, vige una certa forma di incoerenza fra una zona di gestione e un'altra, ma questo perché sta avvenendo un un importante scisma con i bossiani (mediocri e razzisti) che per fortuna son sempre pochi, Maroni a parte che possiede un minimo di cultura e lungimiranza rispetto un imbarazzante calderoli o borghezio.
Insomma, aspettiamo queste benedette elezioni almeno e stiamo a vedere.
2) Personalmente abbatterei anche la statua di montanelli, figurati un parco dedicato al fratello di mussolini. Quando avvengono queste cose interne, ognuno della stessa fazione, qualsiasi essa sia, non fa una cosa saggia mettendola in piazza, MAI.
In ogni caso un accenno di protesta c'è stato, ma perdonami, mi sembra il minimo rispetto al silenzio della sinistra sulla ragazza pakistana o sui talebani che stuprano bambini.
Sui voli di ststo esiste una PRESUNTA accusa, dunque cosa ci sarebbe da protestare?
3) Erano coinvolti il trota e belsito, non Salvini, lo sanno tutti 🤷♂️
4) e con i 5 stelle anche... in pratica si trova in una vasca con squali e piranha, non di certo fra sirene e pesci rossi... o credi che vadano amabilmente d'accordo? 😅