Walter_beshop Guarda che la maggiorparte sa di averlo la maggior parte di persone affette da trisomia 21 ne è consapevole, solamente in caso di ritardo mentale gravissimo non ne sono consapevoli
Boston 🌻🌻 È invece gli dicono bravo, bravo bravo.... Per un po di compassione. Questi si pompano a mille, vanno in politica e ci governano.
Capitan Gaglioffo Accidenti, un post politicamente scorretto e per nulla buonista. E nessuno che fa un bel sermone all'autore! 😨
🌻🌻 Capitan Gaglioffo Già e poi, voglio dire, non ti dico di maltrattarlo, ma fagli notare le cose, tipo "Non toccare lì, non è tuo, guarda che la signora deve passare, spostati" cose così.
Frank Ok.Allora lo dico :Tu soffri di ritardo mentale! È estremamente fondamentale che tu ne sia a conoscenza
🌻🌻 chiuso Ma perché? Secondo me è importantissimo che una persona con ritardo sia consapevole di averlo, per lui e per tutti. Risparmieremmo un sacco di problemi a tutti.
chiuso 🌻🌻 beh, comunque non so a che titolo una persona abbia il diritto di far "notare" ad un'altra che è borderline !
🌻🌻 Ocone Beh ma se uno è brutto, pace, basta non guardarlo, avere un ritardo è una cosa grave per gli altri e per te stesso.
[cancellato] Puoi anche essere uno/a con funzionamento cognitivo limite, non per forza con ritardo (lieve o grave che sia) certificato.