Non è detto che il fatto di ricevere quell'informazione però gli consenta di per sé di superare il disturbo che hanno e quindi quell'informazione si rivelerebbe ridondante, non utile.
🌻🌻 Beh ma sai, te lo dice uno oggi, te lo dice domani un altro poi un altro ancora... ti fai una domanda...
👀👀👀 se ci sono difficoltà effettive viene da se che la cosa gli verrà diagnosticata se invece non gli viene diagnosticata è perché così non è Anche se ad alcune persone conviene quanta gente per vari interessi viene dichiarata interdetta ecc ecc per non parlare delle malattie mentali ecc ecc Ma si dai è il solito discorso Le persone tranquille in mezzo agli avvoltoi devono sempre passare o per ritardati o per malati mentali guarda un po’!
🌻🌻 👀👀👀 Se hai un ritardo la scuola te lo comunica? Cioè vedono che ha un ritardo e lo costringono a fare il test? Allora perché non fanno lo stesso con i deficit di apprendimentO'
👀👀👀 🌻🌻 Se hai un ritardo non riesci a conseguire gli stessi risultati che hanno gli altri viene da se lo dicono al genitore se invece una persona apprende come gli altri che ti devono comunicare? Hai mai visto a scuola chi ha il sostegno? In genere lo si da a chi non riesce e anche lì poi è gente che comunque recupera non tutti però Adesso io mi chiedo come sia possibile che gebte che a scuola è sempre riuscita come altri se non meglio di altri possa essere ritardato ? Anche lieve? Sarà forse meno capace nelle relazioni sociali ci può stare ma è tutt’altra cosa non è di sicuro un ritardo cognitivo.
👀👀👀 🌻🌻 non ti ho neanche mai letto Comunque io non offendo se mi dici il motivo per cui mi hai bloccata .......
Walter_beshop Guarda che la maggiorparte sa di averlo la maggior parte di persone affette da trisomia 21 ne è consapevole, solamente in caso di ritardo mentale gravissimo non ne sono consapevoli
Boston 🌻🌻 È invece gli dicono bravo, bravo bravo.... Per un po di compassione. Questi si pompano a mille, vanno in politica e ci governano.
Capitan Gaglioffo Accidenti, un post politicamente scorretto e per nulla buonista. E nessuno che fa un bel sermone all'autore! 😨
🌻🌻 Capitan Gaglioffo Già e poi, voglio dire, non ti dico di maltrattarlo, ma fagli notare le cose, tipo "Non toccare lì, non è tuo, guarda che la signora deve passare, spostati" cose così.