🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ da solo di notte perchè non devo stare attento che mio padre cuoce la carne la brucia le polpette anche gli hamburger anche e altre cose fuoco al max all'ultimo momento gliel'ho detto un sacco di volte di pensarci prima a fuoco basso si cuociono la carne la cuoce a metà e poi spegne e poi non viene buona da solo perchè mia sorella è offensiva sempre da solo perchè mia sorella ogni giorno accende la lavatrice e fa una serie di lavate e se la griglia elettrica o il forno elettrico è acceso se ne va la corrente mi piace mangiare da solo di notte perchè loro dormono non sopporto niente e non sento la tv
user6876 In compagnia. Mi sento anche più a mio agio, perché posso scambiare quattro chiacchiere. Da solo c'è più libertà, però è veramente monotono e sciatto, nel senso di solitudine.
Ignota_ Martellodivitello dipende dalla compagnia c'è. , se ci sono persone che non mi stanno simpatiche allora preferisco mangiare da sola, in quel caso meglio. Pero quando si mangia da soli nessuno guarda. Altro motivo per qui è meglio
CHERY L'importante è mangiare, poi dipende dalle circostanze. Certo in famiglia è stupendo assieme, ma a volte gli orari lo impediscono.