Vai Giorgia! Mi sorprende e mi fa anche piacere che finalmente ha cambiato opinione riguardo ai cambiamenti climatici e alla svolta green,
Io non ho cambiato nessuna opinione a riguardo,i cambiamenti climatici sono reali ma la tanto decantata svolta green è solo marketing.
Vai Giorgia! persone che vorrebbero anche continuare ad andare in giro con un auto a motore endotermico inquinando e puzzando l'ambiente,
In realtà chi vuole andare in giro con auto termiche è una persona che ha delle necessità e che si rende conto che l'elettrico non risolve nessun problema e crea solo disagi.
Vai Giorgia! tuttavia ormai la svolta green è un percorso tracciato:Mai più auto a motore endotermico, ma solo mezzi di trasporto elettrici,
Mezzi che inquinano pure di più? no grazie .
Vai Giorgia! mai più fonti di energia da petrolio, urano e carbone, ma solo fonti di energia pulita
Bella utopia irrealizzabile visto che non sarebbe sufficente ,inoltre urano è un pianeta.
Vai Giorgia! , addio plastica e addio ai derivati dal petrolio
Ma dove vive?
I derivati del petrolio sono uvunque, anche nel PC o dispositivo con cui sta scrivendo.
Vai Giorgia! speriamo che anche altri che adesso negano i cambiamenti climatici, si ravvedono come si è ravveduto lei, mi è molto piaciuta la sua domanda
Prima di tutto io non faccio parte di chi nega i cambiamenti climatici,in secondo luogo le mie opinioni sulla svolta fake green non sono cambiate.