𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® The_hell_is Io lo faccio ma perché qui l'estate è sempre mite. Nei giorni più torridi ci sono al max 30 gradi e sono rari.
🖕 𝗙𝗔𝗖𝗖𝗛𝗜𝗨 🖕 The_hell_is Tutti alla mattina lavorano, ma se uno vuole farlo seriamente si sveglia un po' prima, fa ginnastica, doccia, colazione e via!
The_hell_is 🖕 𝗙𝗔𝗖𝗖𝗛𝗜𝗨 🖕 e secondo te se devo prendere un pullman alle 7-7,30 mi sveglio alle 5 per fare ginnastica!? (Ò_ó)
🖕 𝗙𝗔𝗖𝗖𝗛𝗜𝗨 🖕 The_hell_is Io ho scritto "chi lo vuole fare seriamente". Se tu non ti vuoi alzare prima significa che non te ne importa piu di tanto farlo. Cmq si, in USA la gente si sveglia alle 6 per andare a correre, ma iniza a lavorare alle 9.
The_hell_is 🖕 𝗙𝗔𝗖𝗖𝗛𝗜𝗨 🖕 sì ma... mica tutti entrano alle 9... c’è gente che comincia alle 8-8,30 a lavorare!! (>_>)
🖕 𝗙𝗔𝗖𝗖𝗛𝗜𝗨 🖕 The_hell_is Non era mia intenzione enfatizzare quando cominciavano a lavorare, ma il fatto che si svegliano 3 ore prima di essere al lavoro per fare ginnastica. Cmq, non devi fare per forza un'ora di corsa e roba varia, bastano anche 15min, ma fatti bene e con costanza.
Guerriera_della_Luce Se stessi a vivere di rendita ai Caraibi, la domenica mattina la utilizzerei Mi conserverei più altre mattine per altro, essendo la domenica molti posti chiusi Mi vedo allenarmi davanti al mare, correre quasi lungo la riva