๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ The_hell_is Tutti alla mattina lavorano, ma se uno vuole farlo seriamente si sveglia un po' prima, fa ginnastica, doccia, colazione e via!
The_hell_is ๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ e quando sono di riposo vorrei andare al mare... ๐๐คฉ๐ฅฐ
The_hell_is ๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ e secondo te se devo prendere un pullman alle 7-7,30 mi sveglio alle 5 per fare ginnastica!? (ร_รณ)
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ The_hell_is Io lo faccio ma perchรฉ qui l'estate รจ sempre mite. Nei giorni piรน torridi ci sono al max 30 gradi e sono rari.
๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ The_hell_is Io ho scritto "chi lo vuole fare seriamente". Se tu non ti vuoi alzare prima significa che non te ne importa piu di tanto farlo. Cmq si, in USA la gente si sveglia alle 6 per andare a correre, ma iniza a lavorare alle 9.
The_hell_is ๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ sรฌ ma... mica tutti entrano alle 9... cโรจ gente che comincia alle 8-8,30 a lavorare!! (>_>)
๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ The_hell_is Non era mia intenzione enfatizzare quando cominciavano a lavorare, ma il fatto che si svegliano 3 ore prima di essere al lavoro per fare ginnastica. Cmq, non devi fare per forza un'ora di corsa e roba varia, bastano anche 15min, ma fatti bene e con costanza.
Guerriera_della_Luce Se stessi a vivere di rendita ai Caraibi, la domenica mattina la utilizzerei Mi conserverei piรน altre mattine per altro, essendo la domenica molti posti chiusi Mi vedo allenarmi davanti al mare, correre quasi lungo la riva