๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Che fantasia ! ๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Li ho messi insieme io con l'aiuto di @Karmen, sto solo proteggendo il nostro investimento ๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Hai fatto male ! non avresti dovuto intrometterti lei era felice come stava ....
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Ehi, non correre troppo...
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ [cancellato] Marty ormai si รจ accoppiata col latinista ! Roba da non credere ๐ฐ ๐ญ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non stiamo insieme...
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ah ah dai scherzavo ...perรฒ vi siete scambiati le mail cosi lui ti puรฒ mandare le foto del suo c... ! ๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Era nell'aria dopotutto, cercatene un'altra, sopratutto una della tua etร ๐
Goldfish Attenssione....non ho specificato che anche la femmina deve invitare il maschio da qualche parte!!
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Goldfish Ottimo! ๐ @Karmen ora tocca a te! โค๏ธ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ grazie ma so meglio senza .... ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Aspe, cosa era nell' aria?
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Soprattutto una della tua etร ... detto da te ๐คฃ๐
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Ok, ti invito a Santorini, in Grecia ๐โค๏ธ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ [cancellato] non ci credi... vai a vedere i suoi ultimi post
[cancellato] ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ sono cagate. Quei due sono solo due cretini falliti che passano tutto il giorno su questo sito con i loro giochini del cazzo, che lo usano come chat e che si rendono ridicoli
GiovaneLatinista2003๐ [cancellato] Guarda che mica stiamo tutto il giorno su sto sito... Abbiamo anche altre cose da fare๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ [cancellato] ehi !va bene dare del fallito al tipo con la faccia di marmo ma non puoi dare della fallita a Marty ! :๐ค๐ค๐ค
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Questa volta comincio io. Ciao @GiovaneLatinista2003๐, poi Anna ti ha risposto?โบ
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ciao sorellina๐. Si alla fine mi ha risposto cosรฌ "grazie mille giorgiooo๐ฅบ๐ฅบ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ". Che ne pensi?
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค la puzza di cipolle fritte quando apre la bocca The One !
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Almeno tu sei maggiorenne ๐