Goldfish maschio e femmina e il maschio deve invitare la femmina a un appuntamento romantico. Nomino @Il Vagabondo e @โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Via!!!!!๐น
user1912 โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Eddai l'amore tuo t'ha lasciato? Perchรจ non gli scrivi? Suvvia
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Goldfish ahahha ma noi giochiamo. Non siamo innamorati affatto. Ci piace prenderci un po'in giro. Perรฒ il giochino ora lo deve fare!๐๐ค
Goldfish โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ @Il Vagabondo spicciate o cambio partner a Letizia!!!๐
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Goldfish io nomino @Serendipity e @Paride754 E anche @Karmen e @๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐๐
Paride754 โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ io non penso di invitarla ad una cena romantica, lo sai perchรฉ? Perchรฉ giร lโho fatto.
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Troppo facile ๐ Comunque grazie per aver pensato a noi โบ๏ธ @Karmen ti invito ad una cena romantica al lume di candela al ristorante sulla Torre Eiffel โบ๏ธ๐ฅฐโค๏ธ
Serendipity Paride754 allora, visto che giร abbiamo trascorso una serata a cena fuori, inventati un altro scenario...๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Io taggo @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค e @GiovaneLatinista2003๐ ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Che fantasia ! ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Questa volta comincio io. Ciao @GiovaneLatinista2003๐, poi Anna ti ha risposto?โบ