GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Nono di prendere lo posso prendere๐ ma si prepccuperebbero troppo perchรฉ non sono abituati a sapermi lontano๐คทโโ๏ธ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ GiovaneLatinista2003๐ Dรฌ che รจ per la scuola boh ๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ci sto lavorando๐คฃ๐. Comunque beata te!๐ Pesto fatto in casa percaso?
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Haha dico che per un progetto di geologia devo fare delle misurazioni in Liguria๐คฃ
GiovaneLatinista2003๐ Karmen Ah lo so perรฒ se voglio studiare devo starci almeno altri 4/5 anni con loro๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non mi stupisco piรน di niente ormai ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ La scusa piรน stupida che io abbia mai sentito...๐๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ GiovaneLatinista2003๐ Ecco vedi? Basta usare l'ingegno ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค che skifo si sente la puzza fin da qui ! non voglio aglio in casa mia !
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Perchรฉ il 30 febbraio? No, me lo dici ora o rischi la vita...๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Cerca sul calendario il 30 febbraio ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค sei stupidotta ! il 30 febbraio non esiste ๐คฃ
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค SI CONSERVERร E ARRIVERร ANCORA COMMESTIBILE ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ In che senso?
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค hai capito il doppio senso ? ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Certo, una volta detto non si chiederanno perchรฉ i tuoi compagni di classe e i tuoi professori non sono venuti, nooo,macchรฉ...๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Sรฌ che l'ho capito๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Dimmelo ora o comincio a piangere...๐ญ๐ญ๐ญ๐ฐ