Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Puรฒ dire la veritร o che va a trovare un amico di lรฌ conosciuto su internet, qualche scusa la troverร ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Sรฌ, ma non si puรฒ tenere nascosto per sempre, poi in sto cavolo di paese dove abito tutti conoscono mio padre, รจ ovvio che gli andranno a dire qualcosa...
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ma scusa perchรฉ tenerlo nascosto? ๐ Mica siete Romeo e Giulietta ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Le aurore boreali ๐๐๐ Non te l'avevo mai detto ma le adoro e vorrei troppo vederle, tu mi conosci ๐ฅฐ๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Cosa dico? Se dico che ci siamo conosciuti su un sito internet poi i miei cominciano a fracassare le ova.ie...
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค E dรฌ che vi siete conosciuti in un nightclub allora, sicuramente รจ meglio... Ma che caspita c'รจ di strano? Molti si conoscono su internet, a maggior ragione in questo periodo...
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Non esco mai di sera...๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen se ci vede il padre del mio migliore amico siamo fottuti glielo va a dire di sicuro!!!!w
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Miii, andate a incontrare proprio lui, ma anche se fosse chi se ne frega, tanto puoi dire che รจ un amico ๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Che problema sarebbe poi... boh, lo sa solo lei ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Beh, metti che lo incontriamo in una gelateria, e comunque glielo va a dire anche se dico che รฉ un mio amico
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ magari perchรฉ poi mi chiede dove l'ho conosciuto e non posso dire di averlo conosciuto qui perchรฉ poi comincia a fracassare...
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Non cโรจ niente di male, gli dici che รจ un amico, se ti chiede informazioni dici la veritร cioรจ che lo hai conosciuto su internet o puoi inventare che lo hai conosciuto tramite amici.
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Basta dire la veritร , ossia che vi siete conosciuti casualmente su internet, mica devi specificare...
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ E poi mi tolgono il telefono
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen adesso mi inventerรฒ anche che รฉ ligure๐ @GiovaneLatinista2003๐ da oggi sei ligure.๐๐๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค orgoglio italiano รจ fascista quindi dovresti uscire con me ! ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ E se io non volessi?๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Te ne mando uno di quelli che installo al lavoro ๐คฃ