Anonimo_ nomino @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค e @Orgoglio-Italiano o @๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Alfo Tu devi chiedere ad una domandina di quelle menzionate un appuntamento, perรฒ deve fare @Goldfish la coppia, quindi devi aspettare ancora un po'...๐
Alfo ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค perรฒ deve fare @๐ผ la coppia, quindi devi aspettare ancora un po'...๐ Ah... vabbรจ. Speriamo che mi nomina qualcuna che non mi sfancula ! -.-!
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค orgoglio italiano รจ fascista quindi dovresti uscire con me ! ๐คฃ
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Vi sentite in privato e vedete come va. E visto che tu sei minorenne ma lui no, potrebbe venire lui da te ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen E lui cosa dice ai suoi genitori, che viene qui in Liguria perchรจ non sa che fare?๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Una scusa si trova sempre se proprio, un po' di fantasia su ๐
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Puรฒ dire la veritร o che va a trovare un amico di lรฌ conosciuto su internet, qualche scusa la troverร ๐คฃ
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Dico che vado ad assaggiare il pesto artigianale๐. No dai penso che non sarebbero cosรฌ scemi da cascarci ๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Sรฌ, ma non si puรฒ tenere nascosto per sempre, poi in sto cavolo di paese dove abito tutti conoscono mio padre, รจ ovvio che gli andranno a dire qualcosa...
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Ed io ti porto qui ๐โค๏ธ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Le aurore boreali ๐๐๐ Non te l'avevo mai detto ma le adoro e vorrei troppo vederle, tu mi conosci ๐ฅฐ๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ma scusa perchรฉ tenerlo nascosto? ๐ Mica siete Romeo e Giulietta ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Cosa dico? Se dico che ci siamo conosciuti su un sito internet poi i miei cominciano a fracassare le ova.ie...
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค E dรฌ che vi siete conosciuti in un nightclub allora, sicuramente รจ meglio... Ma che caspita c'รจ di strano? Molti si conoscono su internet, a maggior ragione in questo periodo...
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Non esco mai di sera...๐คฃ