roccob1950 a centinaia......ornai questo sito sostituisce yahoo.......i sofferenti sono coloro che usavano l' anonimo
Lino Sasso Ragazzi questo sito è solo agli inizi e da come lo vedo ci sono tante cose da perfezionare . Spero che nel tempo vengano fatte gli aggiustamenti che occorrono , altrimenti così com'è lo vedo alquanto all'ACQUA DI ROSE. Un piccolo consiglio : aprite una categoria dal nome < Domandina > , dove gli utenti possono fare le osservazioni sul sito e solo lì, senza disperdersi altrove e fare confusione altrove . Ciao !
zeunig356 Il_grigio per fortuna ne avevo mandata qualcuna a un'altra persona. Almeno quelle le sto recuperando
Lino Sasso Errata Corrige : ho notato solo adesso che una categoria del genere esiste, si chiama < Comunicazioni > . A questo punto , se potete, chiamatela Comunicazioni Domandina , così si capisce meglio e non si fanno confusoni. Ciao !
BASTA Lino Sasso dovresti mandare questi messaggi al sito... Questa domanda l'ho fatta io che sono un utente come te 😅
Jess ;D Eccomi qui, dopo qualche giorno di astinenza dalle domande e risposte, sono arrivata qui, perché è il sito più simile ad answers!
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Mircoseli ma dai guardati Monster (2003) con Christina Ricci che almeno e vita vera
Ernesto Moltissimi sono qui, e credo che stiano ancora elaborando il lutto, credo che qualcuno si senta pure in colpa è questo non farà che migliorare la qualità di questo sito...
Lino Sasso ERRATA CORRIGE 2 : Mesòsbajato ! 😁 : Nella categoria Comunicazioni possono aprire Post solo gli Amministratori. A questo punto allora necessiterebbe proprio una nuova categoria come dicevo all'inizio. X BASTA : già , e come si mandano i messaggi al sito ?
BASTA Lino Sasso intendevo agli amministratori (admin) che, ogni tanto, ci avvisano dei cambiamenti 😉