StarzPlayin' MadMax si! in realtà avevo un vecchio profilo più usato "Luca", ma Rucchetippolaiz è stato il più recente
Frc.A-L'innominabile Mulino Cattivo [YA.SM] Yahoo Answers? non so di cosa stai parlando 😀 No no ... nel mio nick YA non sta per Yahoo Answers ... No no .. nel mio nick SM non sta per Salute Mentale ... No no
roccob1950 a centinaia......ornai questo sito sostituisce yahoo.......i sofferenti sono coloro che usavano l' anonimo
Lino Sasso Ragazzi questo sito è solo agli inizi e da come lo vedo ci sono tante cose da perfezionare . Spero che nel tempo vengano fatte gli aggiustamenti che occorrono , altrimenti così com'è lo vedo alquanto all'ACQUA DI ROSE. Un piccolo consiglio : aprite una categoria dal nome < Domandina > , dove gli utenti possono fare le osservazioni sul sito e solo lì, senza disperdersi altrove e fare confusione altrove . Ciao !
zeunig356 Il_grigio per fortuna ne avevo mandata qualcuna a un'altra persona. Almeno quelle le sto recuperando
Lino Sasso Errata Corrige : ho notato solo adesso che una categoria del genere esiste, si chiama < Comunicazioni > . A questo punto , se potete, chiamatela Comunicazioni Domandina , così si capisce meglio e non si fanno confusoni. Ciao !
BASTA Lino Sasso dovresti mandare questi messaggi al sito... Questa domanda l'ho fatta io che sono un utente come te 😅