SimonLoScavabuchi ๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช credo manchi l'aggettivo puttana nella tua domanda
๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช SimonLoScavabuchi Mi scusi...ho 6 a grammatica...chiedo perdono.
๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช user6341 Lo so ma il problema รจ che lo voglio a portata dietro,magari se devo fare un viaggio e non ho il telefono e mi annoio invece di fare un cazzo che poi eplodo ho il libro...
๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช Il-Biker Perchรจ hai la foto di un Android che mangia una mela?
๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Esatto,anche se su molte cose ci ho perso la speranza...
๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช Memento Mori ๐ Lo so,lo so...prenderรฒ piรน tardi intanto chiedo se mi prende quel skifoso libro
๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช [cancellato] Perchรจ รจ una skifosa komunista,no comunque apparte gli scherzi...non lo so...se la prende con tutta la famiglia perรฒ quella di piรน sono io sempre io!
Il-Biker ๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช Comunista?? Ma dai non penso lo sia veramente...
๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช Il-Biker Bho mia mamma รจ nata in Estonia mentre mia nonna in Russia,a quei tempi c'era l'unione siovietica....quindi questo mi fa pensare che lo sia...
๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช โฅ ษาฝาฝสีพ โฅ Grazie per il supporto!Seriamente...grazie davvero!