π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ Alla fine ho scelto Misery,di Stephen King come libro,l'ho trovato su Amazon a soli 7 fottuti skifosi euri,me lo comprerΓ ?
Memento Mori π π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ pensavo avessi scelto il mein kampf
user5187 π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ 7β¬ non sono tanti per un libro. Ce ne sono moltissimi che costano sopra i 10β¬ e sono pure dei grandi classici della letteratura contemporanea. Forse il prezzo basso Γ¨ dovuto alle vendite di mercato, che sono abbastanza buone. Comunque divertiti con King.
[cancellato] π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ PerchΓ© tua madre Γ¨ cosΓ¬ severa con te?
SimonLoScavabuchi π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ credo manchi l'aggettivo puttana nella tua domanda
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ Il-Biker PerchΓ¨ hai la foto di un Android che mangia una mela?
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ Memento Mori π Lo so,lo so...prenderΓ² piΓΉ tardi intanto chiedo se mi prende quel skifoso libro
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ [cancellato] PerchΓ¨ Γ¨ una skifosa komunista,no comunque apparte gli scherzi...non lo so...se la prende con tutta la famiglia perΓ² quella di piΓΉ sono io sempre io!
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ SimonLoScavabuchi Mi scusi...ho 6 a grammatica...chiedo perdono.
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ user6341 Lo so ma il problema Γ¨ che lo voglio a portata dietro,magari se devo fare un viaggio e non ho il telefono e mi annoio invece di fare un cazzo che poi eplodo ho il libro...
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Esatto,anche se su molte cose ci ho perso la speranza...
Il-Biker π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ Comunista?? Ma dai non penso lo sia veramente...