Rossonero9495 Jess ;D io dietro la mia trollagine nascondo tormenti esistenziali, sono una persona profonda
[cancellato] Jess ;D perché su YA lo sapevano tutti e qua siamo tutti provenienti da là, comunque il mio è un cognome piuttosto diffuso. Non ricordo di cosa parlavi su YA... non memorizzavo la personalità di nessuno.
[cancellato] [cancellato] P.S. comunque il mio secondo nome è Severo ed è per questo che il mio secondo account su YA era Severus Snape che è Severus Piton in Harry Potter essendo io appassionato di arti oscure 😃
[cancellato] @Jess ;D comunque peace in inglese è pace che è il mio cognome, ma 68 non è il mio anno di nascita perché sono del '67, ma era il mio 68° account dovuto ai numerosi ban avuti in un ventennio di partecipazione su Yahoo 😃
Ignota_ Jess ;D a me non piace per niente il mio nome , vorrei cambiarlo con un'altro. Perché è orribile
Ignota_ Jess ;D un altro basta non il mio. Ad esempio, avrei preferito, Xenia, Isabella, Federica, Venere . Ma non il mio Che è Es...