Jess ;D Il vostro nome scelto da voi quale sarebbe stato? Dite nomi che si potrebbero usare nella realtà (non come nick su internet)
L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Jess ;D ci sono molti nomi migliori e molti peggiori, però non saprei dirne uno meglio e uno peggio. Algernop Krieger
Ignota_ Jess ;D a me non piace per niente il mio nome , vorrei cambiarlo con un'altro. Perché è orribile
Rossonero9495 Jess ;D Richard Wright quello che si trombava Samantha di sex and the city, il migliore invece di quello sgorbio storto che toccava i soffitti, quello con gli occhiali Un uomo alla Giuseppe conte
[cancellato] Jess ;D eheh scusa ma ho cancellato l'invito... già si sa il mio cognome... ci manca solo che si sappia il mio nome e sono a posto.
Jess ;D [cancellato] perché hai detto il tuo cognome su domandina? o.O Sono iscritta da qualche mese, ma l'ho usato poco questo sito. Non conosco tutti. Non so se tu mi abbia già vista qui o su yahoo answesr
[cancellato] Jess ;D perché su YA lo sapevano tutti e qua siamo tutti provenienti da là, comunque il mio è un cognome piuttosto diffuso. Non ricordo di cosa parlavi su YA... non memorizzavo la personalità di nessuno.
Rossonero9495 Jess ;D io dietro la mia trollagine nascondo tormenti esistenziali, sono una persona profonda
[cancellato] [cancellato] P.S. comunque il mio secondo nome è Severo ed è per questo che il mio secondo account su YA era Severus Snape che è Severus Piton in Harry Potter essendo io appassionato di arti oscure 😃