SneaX No, perchè il telefono rilascia radiazioni e se uno dorme con il telefono vicino in futuro potrà avere problemi molto gravi alla sua salute
user6341 Lo tengo dentro il cassetto del comodino che è attaccato al letto (non sopra il comodino, ma proprio dentro il cassetto), sotto carica e col cassetto socchiuso, cellulare accesso perché c’è la sveglia
ARispondino0 No perché ogni tanto mi chiamano i clienti mentre dormo e mi dimentico di mettere il silenzioso.
Annatar-Signore-dei-Doni [cancellato] cosa altro dovrei fare? Prima di andare a letto imposto la sveglia e lo poso sul comodino
Brian Il telefono la notte lo spengo e lo carico sulla scrivania di camera mia, però tengo l'Apple Watch Cellular al polso, alla fine ho la bts vicino a casa quindi la potenza radio che emana il dispositivo è comunque limitata dato che non deve compensare il segnale 4G che magari arriva da lontano con una potenza radio più elevata, sono abbastanza paranoico quindi mi sento più sicuro ad avere un dispositivo che mi permette quantomeno di effettuare e ricevere chiamate, lo trovo anche più comodo da utilizzare in questo contesto rispetto all'iPhone che mi risulta ingombrante mentre sono steso a letto e in più monitoro anche il sonno.
Guerriera_della_Luce Sì, acceso h24, anche di notte Preferisco essere sempre reperibile per qualsiasi emergenza Uso il telefono anche come sveglia, per cui lo tengo nel letto quando dormo Spoiler: Una bella radiosveglia sul comodino ci sta, pensandoci!