๐ค๐๐๐ฏ๐ฑ๐ฅ ๐๐๐ก๐ข๐ฏโจ๐ช Non ho piรน un telefono,non ricordo neanche piรน come si usa...
ARispondino0 No perchรฉ ogni tanto mi chiamano i clienti mentre dormo e mi dimentico di mettere il silenzioso.
Annatar-Signore-dei-Doni [cancellato] cosa altro dovrei fare? Prima di andare a letto imposto la sveglia e lo poso sul comodino
๐๐๐ ๐๐ญ๐ซ๐๐ข๐ ๐ก๐ญ ๐๐๐ ๐ ๐๐๐ No, perchรฉ di rado lo uso.
Brian Il telefono la notte lo spengo e lo carico sulla scrivania di camera mia, perรฒ tengo l'Apple Watch Cellular al polso, alla fine ho la bts vicino a casa quindi la potenza radio che emana il dispositivo รจ comunque limitata dato che non deve compensare il segnale 4G che magari arriva da lontano con una potenza radio piรน elevata, sono abbastanza paranoico quindi mi sento piรน sicuro ad avere un dispositivo che mi permette quantomeno di effettuare e ricevere chiamate, lo trovo anche piรน comodo da utilizzare in questo contesto rispetto all'iPhone che mi risulta ingombrante mentre sono steso a letto e in piรน monitoro anche il sonno.
Guerriera_della_Luce Sรฌ, acceso h24, anche di notte Preferisco essere sempre reperibile per qualsiasi emergenza Uso il telefono anche come sveglia, per cui lo tengo nel letto quando dormo Spoiler: Una bella radiosveglia sul comodino ci sta, pensandoci!
Giulio_M Vicino (mobile-libreria accanto al letto), ma spento. Salvo i casi in cui mi serve la sveglia, allora lo metto in modalitร aereo. Altrimenti penso sia meglio staccare completamente, giorno/notte, acceso/spento.
SimonLoScavabuchi si perchรจ con le sveglie normali non posso mettere renai circulation per svegliarmi