asso Karmen anche Sicilia merita tantissimo, io sono innamorata del mare di Fontane bianche e ovviamente San Vito Lo Capo, ci vado ogni anno un po’ la costa dx, un po’ sx
asso DlEG0 tu già navighi in brutte acque per la storia del limoncello che mi hai rifiutato, a questo punto facevi il bis e mi piazzavi una località romagnola, di cui poi faremo i conti
Walter_beshop Boh secolo fa sono stato a marina di Ragusa a me era piaciuto sempre abituato a quello nei dintorni di Messina e taormina, Catania sti posti qua, sono stato a malaga pero la Sicilia per me non si batte e impareggiabile
asso Walter_beshop marina di ragusa te la boccio, sono stata a Pozzallo, lì vicino ma non ci siamo. Però… Ragusa Ibla.. mamma mia.. e che cos’è.. un quadro, un’opera d’arte, una scenografia per i momenti più belli di un’estate pittoresca
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Calasetta ma anche le calanche dell' Esterel https://www.esterel-cotedazur.com/it/esperienze/3-calanques-a-decouvrir-cet-ete-2/
aerial Il mare del Nord dalla Scozia (foto non mia, non avevo macchina fotografica né cellulari all'epoca).
asso aerial 😱😱 non dirmi che ti sei anche tuffata, é troppo “mare aperto”, un po’ mi spaventerebbe farmi un bagno
aerial asso Ma figurati, manco so fare la morta in acqua, affogherei in un secondo 😱 (Comunque acque bellissime, da quelle parti 🏴 🇮🇪 🏴)