Cielo Ho circonavigato tutta la Sardegna negli anni, difficile scegliere, ti dico Cala Mariolu ma è una bella lotta lì. Bellissima anche Tropea.
asso Cielo 😱😱😱 incantevole In Sardegna non ci sono mai stata, perchè già agosto è un mese carissimo per le vacanze, aggiungere anche un costo abbastanza elevato per il traghetto non è di poco conto. Ma vorrei tantissimo andarci
asso DlEG0 tu già navighi in brutte acque per la storia del limoncello che mi hai rifiutato, a questo punto facevi il bis e mi piazzavi una località romagnola, di cui poi faremo i conti
Cielo asso te lo auguro, è incantevole. Se puoi evita luglio e agosto, è caldissima (oltre che cara), ma merita davvero.
asso Karmen anche Sicilia merita tantissimo, io sono innamorata del mare di Fontane bianche e ovviamente San Vito Lo Capo, ci vado ogni anno un po’ la costa dx, un po’ sx
Walter_beshop Boh secolo fa sono stato a marina di Ragusa a me era piaciuto sempre abituato a quello nei dintorni di Messina e taormina, Catania sti posti qua, sono stato a malaga pero la Sicilia per me non si batte e impareggiabile
asso Walter_beshop marina di ragusa te la boccio, sono stata a Pozzallo, lì vicino ma non ci siamo. Però… Ragusa Ibla.. mamma mia.. e che cos’è.. un quadro, un’opera d’arte, una scenografia per i momenti più belli di un’estate pittoresca
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Calasetta ma anche le calanche dell' Esterel https://www.esterel-cotedazur.com/it/esperienze/3-calanques-a-decouvrir-cet-ete-2/
aerial Il mare del Nord dalla Scozia (foto non mia, non avevo macchina fotografica né cellulari all'epoca).
asso aerial 😱😱 non dirmi che ti sei anche tuffata, é troppo “mare aperto”, un po’ mi spaventerebbe farmi un bagno
aerial asso Ma figurati, manco so fare la morta in acqua, affogherei in un secondo 😱 (Comunque acque bellissime, da quelle parti 🏴 🇮🇪 🏴)