Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret tra i girasoli bevo un aranciata fresca o una granita alla menta
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mi vuoi dire che lo distingui da quello delle cicale?
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Qui sono tutti dei fenomeni, la creme de la creme. Sono perfetti. Io, con tutti i miei difetti, devo solo andare a nascondermi. E sì che mi sono sbronzato, e anche più volte. Ma senza poi mettermi alla guida (ci tengo a precisarlo).
Ret Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Che già sei un passo avanti, prima ci si metteva alla guida così come si fumava nei pub.
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Ret Bisogna sempre avere cognizione ed essere responsabili. Poi se e solo se le condizioni sussistono tutte, ci si può lasciare andare. Io lo faccio a volte quando sono in vacanza. Senza però ridurmi a vomitare, perchè ho anche una certa...
Luca🎶 Ret Mah, guarda, queste cose possono succedere da molto giovane. Tutto ha una età, amore compreso (un certo tipo di esso). Lascia perdere quanto dicono qua e senti Luchino.
Ret Luca🎶 Luchino mio, so già tutto sulle cicogne. E comunque, dire che gestisci l'alcool alla perfezione solo perchè c'hai un'età mi ricorda il bidet pre-sveltina. Sappilo.
Pork_Eater Io non mi sono mai fatto una sveltina da ubriaco con la mia ex, nell'auto, dopo aver guidato e fatto il bidet!