Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret si autocontrollo totale perché per me la disciplina è importante
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ho capito...ma detto così pare che indossi il cilicio.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret no disciplina per le cose importanti come il rispetto per gli altri
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret tra i girasoli bevo un aranciata fresca o una granita alla menta
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mi vuoi dire che lo distingui da quello delle cicale?
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Qui sono tutti dei fenomeni, la creme de la creme. Sono perfetti. Io, con tutti i miei difetti, devo solo andare a nascondermi. E sì che mi sono sbronzato, e anche più volte. Ma senza poi mettermi alla guida (ci tengo a precisarlo).
Ret Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Che già sei un passo avanti, prima ci si metteva alla guida così come si fumava nei pub.
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Ret Bisogna sempre avere cognizione ed essere responsabili. Poi se e solo se le condizioni sussistono tutte, ci si può lasciare andare. Io lo faccio a volte quando sono in vacanza. Senza però ridurmi a vomitare, perchè ho anche una certa...