Ret Mi pare come la storia del bidet rinfrescante prima della sveltina. E non ci credo che non avete mai fatto una sveltina... Sembra quella storia che agli ex non ci pensate più. E non ci credo che avete un ex...
Peperonceínho Ret una volta avevo fatto finta di essermi ubriacato per prendere in giro i miei cugini ma non mi sono mai ubriacato per davvero.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret nulla, mai bevuto oltre a due bicchieri di vino mangiando abbondantemente
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret si autocontrollo totale perché per me la disciplina è importante
Ocone Una volta quasi 20 anni fa circa mi ero talmente ubriacato che poi mi ero persino rotolato nel mio stesso vomito 🤪 🥃🍻
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ho capito...ma detto così pare che indossi il cilicio.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret no disciplina per le cose importanti come il rispetto per gli altri
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret tra i girasoli bevo un aranciata fresca o una granita alla menta