Pork_Eater aerial io lo accetto così com'è, non credo che chi nasce tondo possa diventare quadrato. Gli voglio bene lo stesso. Se sta bene a lui, figurati se voglio cambiarlo!
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ deve essere originale è obbligatorio perché è un gamingphone specialmente il touch deve essere perfetto con tutti i giochi perché devo giocare
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ oggi vado alla coop prima di fare la spesa vado al negozio vicino casa mia c'è scritto che riparano lo smartphone in 45 minuti io non ci credo che lo riparano in 45 minuti è poco tempo che faccio ci vado?
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Stracu 2.0 per aprirlo so che si deve scaldare si deve sciogliere il mastice non so come forse con la pistola termica che si usa per riparare la ps3 dall'ylod
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Stracu 2.0 che tecnici di merda e io lo faccio riparare da chi vuole meno vendetta oppure faccio il più duro ancora gli dico che me lo faccio riparare se mi fa il root gratis la riparazione costa molto più del root e io ne approfitto che i tecnici vogliono guadagnare molti soldi loro non sono corretti allora non sono coretto neanch'io