๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ prendono il primo che trovano o peggio prendono quello piรน caro? spero di no perchรฉ io voglio risparmiare se lo aggiusterei io prenderei lo schermo che costa meno di tutti deve essere originale se lo trovo glielo posso dare il link al tecnico? lo deve comprare da lรฌ perchรฉ costa meno amazon ebay gear best e aliexpress so che sono affidabili comprato su gear best lo smartphone
Stracu 2.0 Tu non puoi dare link per quale pezzo devono comprare, altrimenti te lo fai da solo. Loro hanno le loro scorte e i loro fornitori di fiducia. Se ti sta bene รจ quel che fanno loro, altrimenti procedi da solo.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Stracu 2.0 ci sono i tecnici che accettano il ricambio da me non tutti ma ci sono
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ma cosa ti costa uscire di casa, andare in negozio e chiedere, invece di continuare a fare domande qui? A quest'ora avresti giร risolto il problema.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Stracu 2.0 almeno ce l'ha economico visto che non posso cercare dove costa poco?
Pork_Eater Chiedere al tecnico รจ lecito: cosa mi monti, che marca, se puoi scegliere... In fondo il telefono รจ tuo. Perรฒ non รจ che puoi scassare le balle per 10 euro di lavoro! Perchรฉ poi il tecnico ti dirร di riparartelo da solo!
Pork_Eater aerial io lo accetto cosรฌ com'รจ, non credo che chi nasce tondo possa diventare quadrato. Gli voglio bene lo stesso. Se sta bene a lui, figurati se voglio cambiarlo!
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ deve essere originale รจ obbligatorio perchรฉ รจ un gamingphone specialmente il touch deve essere perfetto con tutti i giochi perchรฉ devo giocare
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Io non prendo piรน niente dalla punta con le dita perchรฉ poi mi scivola e mi cade
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ oggi vado alla coop prima di fare la spesa vado al negozio vicino casa mia c'รจ scritto che riparano lo smartphone in 45 minuti io non ci credo che lo riparano in 45 minuti รจ poco tempo che faccio ci vado?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Stracu 2.0 per aprirlo so che si deve scaldare si deve sciogliere il mastice non so come forse con la pistola termica che si usa per riparare la ps3 dall'ylod