Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop beh, la verità fa male 🙂 Ma perché dirglielo ? Mica cambiano ....
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ne guadagno anche io e che loro si aspettavano che studiassi da bambino mi hanno riempito di soldi se ho comprato casa e fatto la patente pure grazie a loro
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Beh, sono stati molto bravi eh ... I liguri non lo farebbero per un parente, siamo delle pignesecche 🙂
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Io sono il primo nipote maschio il figlioccio
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop questo implica anche dei doveri credo .....
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop vabbè .... comunque non credo che tu non abbia obblighi nei loro confronti 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Uno va dove ha possibilità, poi se si trova bene con vicini meglio
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? li vado a trovare ogni tanto e basta non sopporto mio cugino e manco mia zia ti dico la verità