Walter_beshop Codio che schifo hai pure aperto il mutuo per stare la ma io in quelle case non vi investirei mezzo centesimo poi e pieno di mafiosi calabresi che schifo ma io non lo so come fate a vivere in certe condizioni, stupido aresino stai zitto
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Nella vita si fa quello che si può ..... intanto il tizio ha una casa e nessuno può sbatterlo fuori.... e comunque nella vita si può sempre migliorare.
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? E una cosa che hanno detto a me
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop non farci caso. Intanto tu hai una casa.... hai fatto benissimo .
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Quello ne ha più di una lo fa di mestiere ma gli aresini sono così, figurati pensano che certi problemi li abbiamo perché lo vogliamo noi, come se io fossi ricco non prenderei un attico o come se avessi molte possibilità, pensano che la povertà sia una scelta.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop senti, devi essere fiero di te stesso.... e quello che ti dice il coglionazzo non conta. Essere poveri e dignitosi equivale ad essere ricchi .
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Non é un coglione io lo stimo però é ricco e si vede anzi è molto sveglio ho imparato tantissime cose che non sapevo grazie a lui su dove investire come fare che non ci capisco niente mi ha spiegato anche come fare per fare una roba che progettò..solo che é ricco..Arese é un paese fatto solo di ricchi ci abitano i calciatori per dire certi ragazzini li vedo che si atteggiano senza i soldi del padre perderebbero la metà della spavalderia io vengo da altro.. ho vissuto quello che loro emulano e lo evito..la hanno sta mentalità ho un altro amico li con cui facevo serata abita con i suoi solo perché mette tutti i soldi in un attività e guadagna io st educazione non la ho..ste cose te le insegna la famiglia io non c'è l ho sta roba i miei sono gente umile, io ho un altra educazione a me hanno insegnato che i soldi grossi si fanno solo in certe maniere.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop si stima una persona per le capacità ed il successo, è giusto.... io smetto di stimare quando la persona in questione ti ricorda che sei un poveraccio . Comunque i tuoi genitori hanno in parte ragione .... dai ricchi ho visto fare cose che nemmeno immaginate ! Ho molta esperienza.
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? i miei parenti siciliani sono tutti ricchi, ma ricchi nel senso di radical chic pure con una mentalità che io definisco da mafiosi eppure se glielo fai notare si offendono pure.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop beh, la verità fa male 🙂 Ma perché dirglielo ? Mica cambiano ....
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ne guadagno anche io e che loro si aspettavano che studiassi da bambino mi hanno riempito di soldi se ho comprato casa e fatto la patente pure grazie a loro
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Beh, sono stati molto bravi eh ... I liguri non lo farebbero per un parente, siamo delle pignesecche 🙂
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Io sono il primo nipote maschio il figlioccio
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop questo implica anche dei doveri credo .....
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop vabbè .... comunque non credo che tu non abbia obblighi nei loro confronti 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Uno va dove ha possibilità, poi se si trova bene con vicini meglio
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? li vado a trovare ogni tanto e basta non sopporto mio cugino e manco mia zia ti dico la verità