๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile si lo avevo purtroppo lo hanno trasformato in garage quando ero piccolo anche perchรจ aveva il sottiffo di assi e un giorno il nonno salรฌ sopra รจ sprofondรฒ rimanendo con le gambe a penzoloni perรฒ ho conservato la porta ๐
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ a me nella vecchia ala della cascina รจ rimasta, ma la parte sopra era in sasso altrimenti la nonna ci sarebbe sprofondata dentro
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Stracu 2.0 in piรน smaltimento non vegano dei rifiuti organici
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @Dr. Stein poi mettiamo il salame o i wurstel sulla pizza che diventa buonissima
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater per ridere, aveva pure fatto il ritratto della Suocera sulla stalla
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile allevi maiali per corrompere i politici del tuo paesino. Un bel maialotto al sindaco e lui ti rottama la cartella della tassa sull'insegna " Vendesi uova fresche di giornata "
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 ahahahah mai avuto questo modo di fare, altrimenti sarei ormai presidente del grande stato celtico-vichingo
Muflone insonne terminale Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Eh ma nella casa dei miei bisnonni c'รจ, mica nella mia. Loro sono morti poverini.