Stracu 2.0 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ottimo, cresce con cibo naturale e senza medicinali. Carne sicuramente di qualità. Alla faccia di Cecil.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Stracu 2.0 in più smaltimento non vegano dei rifiuti organici
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile si lo avevo purtroppo lo hanno trasformato in garage quando ero piccolo anche perchè aveva il sottiffo di assi e un giorno il nonno salì sopra è sprofondò rimanendo con le gambe a penzoloni però ho conservato la porta 😄
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 a me nella vecchia ala della cascina è rimasta, ma la parte sopra era in sasso altrimenti la nonna ci sarebbe sprofondata dentro
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @Dr. Stein poi mettiamo il salame o i wurstel sulla pizza che diventa buonissima
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater per ridere, aveva pure fatto il ritratto della Suocera sulla stalla
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile allevi maiali per corrompere i politici del tuo paesino. Un bel maialotto al sindaco e lui ti rottama la cartella della tassa sull'insegna " Vendesi uova fresche di giornata "
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 ahahahah mai avuto questo modo di fare, altrimenti sarei ormai presidente del grande stato celtico-vichingo
Muflone insonne terminale Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Eh ma nella casa dei miei bisnonni c'è, mica nella mia. Loro sono morti poverini.