Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sotto la scalinata dell'ingresso di casa? Ho cancellato che il nonno aveva scritto il mio nome sopra
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile si lo avevo purtroppo lo hanno trasformato in garage quando ero piccolo anche perchè aveva il sottiffo di assi e un giorno il nonno salì sopra è sprofondò rimanendo con le gambe a penzoloni però ho conservato la porta 😄
Muflone insonne terminale Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Eh ma nella casa dei miei bisnonni c'è, mica nella mia. Loro sono morti poverini.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Stracu 2.0 il suino mette fuori muso sui sassi e mangia tutta immondizia che gli getti
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @Maurizio888 sicuramente dirà come al solito che allevo il maiale per qualche politico che gli sta antipatico
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile allevi maiali per corrompere i politici del tuo paesino. Un bel maialotto al sindaco e lui ti rottama la cartella della tassa sull'insegna " Vendesi uova fresche di giornata "
Stracu 2.0 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ottimo, cresce con cibo naturale e senza medicinali. Carne sicuramente di qualità. Alla faccia di Cecil.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Stracu 2.0 in più smaltimento non vegano dei rifiuti organici
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 a me nella vecchia ala della cascina è rimasta, ma la parte sopra era in sasso altrimenti la nonna ci sarebbe sprofondata dentro
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @Dr. Stein poi mettiamo il salame o i wurstel sulla pizza che diventa buonissima
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater per ridere, aveva pure fatto il ritratto della Suocera sulla stalla
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 ahahahah mai avuto questo modo di fare, altrimenti sarei ormai presidente del grande stato celtico-vichingo