Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ripeto, alla Coop il fatto che tu compi un panino oppure no, non interessa. Le politiche commerciali le decide la dirigenza, in base a determinati criteri che tengono conto delle statistiche e dell'andamento di mercato.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ voglio "Voglio" non esiste da nessuna parte. Ti informi su panifici e supermercati aperti, e poi decidi dove andare. Basta una semplice ricerca su Google.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial io lo so dove devo andare vado al panificio in cui mia sorella ho comprato il pane lo fanno buonissimo meglio che al panificio vicino casa mia chiuso la domenica รจ un po' lontano ma รจ vicino lo stesso e a 173 m dice il navigatore รจ vicino
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ E allora problema risolto, non era necessario farne una questione di Stato.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ sono andato al panificio piccolo forno perchรฉ su google c'รจ scritto che apre alle 7:00 di mattina la domenica ci sono andato alle 7:30 per sicurezza era chiuso sono andato in un altro piccolo forno ci sono due panifici piccolo forno da me si google c'รจ scritto che apre alle 6:30 la domenica mattina era chiuso ma che fanno non l'aggiornano google? se รจ chiuso รจ chiuso ci deve essere scritto che รจ chiuso google mi ha fatto perdere un sacco di tempo io non lo cerco un altro panificio aperto la domenica mattina e se poi รจ chiuso?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Gli orari su Google possono non essere aggiornati, รจ sempre meglio informarsi in negozio.
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Potevi telefonare, per accertarti che fosse veramente aperto.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial ma io ci vado in un giorno feriale se รจ aperto di mattina come dice google compro un panino e poi gli dico la domenica mattina siete aperti? anzi ci vado prima di andare alla fiera io non mi fido di google di mattina voglio un dolce ci sono i dolci nei panifici di mattina? cosรฌ faccio colazione
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Chiedi gli orari di apertura quando vai in negozio e scriviteli.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino il panino costa 80 cent la telefonata costa 40 cent non conviene chiamare
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ah, tu non hai un abbonamento internet che include anche le telefonate?
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Allora, puoi fare cosรฌ: ti compri vari panini freschi, li metti in freezer, poi, quando vuoi mangiarne uno, lo togli dal freezer, lo metti per 3 o 4 minuti nella griglia e lo mangi buono, come appena sfornato.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino non รจ lo stesso io il panino lo voglio appena sfornato dal forno a pietra Io l'ho uscito il pane dal congelatore e quando si รจ scongelato l'ho messo nel forno elettrico non รจ diventato come appena uscito dal forno a pietra
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Il panino, passato alla griglia รจ come quello appena sfornato o pure meglio. Poi, "voglio" non esiste.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino io non lo faccio diventare duro lo metto nel forno e accendo il forno appena il forno arriva alla temperatura io lo spengo e il pane รจ bello croccante tipo come fresco ma fresco รจ piรน buono
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino una volta ho provato con il barbecue elettrico ho messo il pane del giorno prima sulla griglia e l'ho coperto con una pentola ho acceso il barbecue elettrico per poco tempo ho fatto cosรฌ un paio di volte poi l'altro lato ho girato il pane e di nuovo non รจ tornato fresco