Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ah, tu non hai un abbonamento internet che include anche le telefonate?
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Allora, puoi fare cosรฌ: ti compri vari panini freschi, li metti in freezer, poi, quando vuoi mangiarne uno, lo togli dal freezer, lo metti per 3 o 4 minuti nella griglia e lo mangi buono, come appena sfornato.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino non รจ lo stesso io il panino lo voglio appena sfornato dal forno a pietra Io l'ho uscito il pane dal congelatore e quando si รจ scongelato l'ho messo nel forno elettrico non รจ diventato come appena uscito dal forno a pietra
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Il panino, passato alla griglia รจ come quello appena sfornato o pure meglio. Poi, "voglio" non esiste.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino io non lo faccio diventare duro lo metto nel forno e accendo il forno appena il forno arriva alla temperatura io lo spengo e il pane รจ bello croccante tipo come fresco ma fresco รจ piรน buono
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino una volta ho provato con il barbecue elettrico ho messo il pane del giorno prima sulla griglia e l'ho coperto con una pentola ho acceso il barbecue elettrico per poco tempo ho fatto cosรฌ un paio di volte poi l'altro lato ho girato il pane e di nuovo non รจ tornato fresco
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Eccome fai a dire che fresco รจ piรน buono? Anche ammesso, la differenza รจ impercettibile.
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Il barbecue non รจ una griglia adatta. Io uso una griglia a due piatti, uno sopra e uno sotto e il pane grigliato esce squisito.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino รจ all'altro lato di giarre รจ all'uscita di giarre lรฌ vicino c'รจ l'autostrada io abito al centro non mi va di andarci solo per comprarmi un panino quando torno a casa il panino non รจ piรน fresco perchรฉ รจ lontano il panificio
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino domani mattina alle 4:30 aprirร il mio panificio preferito un bel panone di circa 200 g mi mangerรฒ capocollo lombardo e gouda ci metterรฒ alla faccia di quelli che non aggiornano gli orari