Reflexo aerial perchè pure io volevo fare il modello ma ho avuto porte in faccia, bisogna essere bellissimi, e comunuqe il lavoro ce l'ho e mi porta via tanto tempo per cercare agenzie fotografiche
aerial Reflexo Reflexo Ma no, tranquillo. Come dicevo altrove comunque ormai c'è possibilità di fare i modelli e le modelle anche se si hanno fisici "non convenzionali." Però bisogna cercare.
Reflexo però so che si guadagna bene a farsi fotografare e se poi hai successo puoi entrare anche nel giro dei top model e lì fatichi poco e guadagni tanto
Reflexo aerial ah adesso ho capito pensi che sono Giustino Gabriele? E pensi che io ho quella faccia da schiaffi? Mi stai offendendo, non me lo aspettavo da te.
aerial Reflexo Anche fosse non sarebbe un problema e non è vietato dal regolamento. Tranquillo o ti mando LaMariaRosa con le pilloline ❤️
aerial Reflexo Siete belli tutti e due! Reflexo Mica sono così cattiva, su (e poi sono due persone diverse) 🫂
aerial Reflexo Ah, per me è un automatismo - bello dentro, bello fuori; brutto dentro, brutto fuori. Ho sempre funzionato così 🤷
Reflexo JustinGabri una volta l'ho messa l'ho dovuta togliere perchè ho mandato in tilt tutto il sistema, le linee si sono sovraffollate e ho preso più di 3 milioni di like nel giro di 5 minuti, ci farò una domanda