JustinGabri aerial lo vedo io il nesso. e comunque non è quello che dicono gli altri ma quello che fanno, in questo caso non mi fanno fare il fotomodello
aerial JustinGabri Ci sono modelli di ogni forma e dimensione, perché non potresti farlo anche tu? Cerca un'altra agenzia, guardati intorno.
Reflexo aerial perchè pure io volevo fare il modello ma ho avuto porte in faccia, bisogna essere bellissimi, e comunuqe il lavoro ce l'ho e mi porta via tanto tempo per cercare agenzie fotografiche
Reflexo aerial ah adesso ho capito pensi che sono Giustino Gabriele? E pensi che io ho quella faccia da schiaffi? Mi stai offendendo, non me lo aspettavo da te.
aerial Reflexo Reflexo Ma no, tranquillo. Come dicevo altrove comunque ormai c'è possibilità di fare i modelli e le modelle anche se si hanno fisici "non convenzionali." Però bisogna cercare.
Reflexo però so che si guadagna bene a farsi fotografare e se poi hai successo puoi entrare anche nel giro dei top model e lì fatichi poco e guadagni tanto
aerial Reflexo Anche fosse non sarebbe un problema e non è vietato dal regolamento. Tranquillo o ti mando LaMariaRosa con le pilloline ❤️
aerial Reflexo Siete belli tutti e due! Reflexo Mica sono così cattiva, su (e poi sono due persone diverse) 🫂
aerial Reflexo Ah, per me è un automatismo - bello dentro, bello fuori; brutto dentro, brutto fuori. Ho sempre funzionato così 🤷