Pork_Eater La mia è buona e non litiga, anche perché non le do certo la possibilità di farlo. Poi è sottomessa ai gatti con cui convive, che sono più grandi di lei. Al massimo si può sfogare abbaiando davanti al cancello, quando passano altri cani.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret vi sono tutti campi, boschi e fossi il primo paese dista 10 km e sono 260 abitanti ormai vi è solo il negozio di alimentari
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret a me piace, poi sto anche in altre case sia in città che sul mare
Ret Darth-Tigrous Uhm, ci rifletto su. Perchè fermare la mia significa dirle, prendile in silenzio. Non mi convince proprio.
Ret Darth-Tigrous Sì, ma quando sono liberi vanno da soli. Nemmeno ringhiano, partono direttamente. E dopo a che serve starnazzare, dico io? Che si menassero.
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Beh sì, sei il nostro contatto con la natura. Io al massimo posso parlare di pini, oleandri e piante di capperi, ma solo nei mesi estivi.
Stracu 2.0 Ret sì, perché sa comportarsi, chiede solo coccole e sa che non deve attraversare la strada. L'unica cosa a cui devo fare attenzione sono i gatti randagi, perché quelli li insegue.