Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret vi sono tutti campi, boschi e fossi il primo paese dista 10 km e sono 260 abitanti ormai vi è solo il negozio di alimentari
Pork_Eater La mia è buona e non litiga, anche perché non le do certo la possibilità di farlo. Poi è sottomessa ai gatti con cui convive, che sono più grandi di lei. Al massimo si può sfogare abbaiando davanti al cancello, quando passano altri cani.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret a me piace, poi sto anche in altre case sia in città che sul mare
Ret Darth-Tigrous Uhm, ci rifletto su. Perchè fermare la mia significa dirle, prendile in silenzio. Non mi convince proprio.
Ret Darth-Tigrous Sì, ma quando sono liberi vanno da soli. Nemmeno ringhiano, partono direttamente. E dopo a che serve starnazzare, dico io? Che si menassero.
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Beh sì, sei il nostro contatto con la natura. Io al massimo posso parlare di pini, oleandri e piante di capperi, ma solo nei mesi estivi.
Stracu 2.0 Ret sì, perché sa comportarsi, chiede solo coccole e sa che non deve attraversare la strada. L'unica cosa a cui devo fare attenzione sono i gatti randagi, perché quelli li insegue.